“BUONANOTTE ALL'ITALIA” - SPETTACOLO TEATRALE PER IONONCROLLO

Il gruppo teatrale “Ephedra” di Mogliano organizza, in collaborazione con Daje Marche e l'Associazione IoNonCrollo di Camerino, un cartellone per raccogliere fondi per il progetto del Quartiere delle Associazioni.

Le serate sono patrocinate dal Comune di Macerata, dal Comune di San Severino e dall'assessorato alla cultura del Comune di Morrovalle.

Lo spettacolo teatrale e musicale, dal titolo “Buonanotte all'Italia”, scritto e diretto da Sandro Giammaria, sarà portato in scena e replicato in tre serate. Il 18 marzo alle ore 21,15 al Teatro Don Bosco di Macerata, il 26 marzo alle 17.00 al Teatro Feronia di San Severino Marche, altra città che ha subito gravemente il terremoto e che gentilmente ospiterà l'iniziativa vista l'instabilità del Teatro Marchetti di.Camerino e il 1° aprile alle 21,15 al Auditorium Borgo Marconi di Morrovalle. L'ingresso ad tutte le serate sarà ad offerta ed il ricavato sarà devoluto all'Associazione IoNonCrollo per finanziare il Quartiere delle Associazioni, progetto volto alla costruzione di un'area che possa ospitare le attività di tutte le associazioni cittadine che ne faranno richiesta, per favorire la ricostruzione e rinsaldare il tessuto sociale della comunità camerte e di tutto il territorio montano, distrutti dal sisma.

Per la data del 26 marzo sarà' ospite il professor Emanuele Tondi, geologo, docente e responsabile della Sezione di Geologia della Scuola di Scienze e Tecnologie di Unicam. Questa data fortemente voluta vuole rappresentare la vicinanza alle popolazioni e cittadine colpite dal terremoto nella speranza che non vengano dimenticate.

Info
334 575 1368 Ass. IoNonCrollo
3384837688 Ass.Ephedra